19 Giugno 2024 - 07:23

Messina, Incidente stradale auto-scooter in Via Adolfo Celi, un ferito in ospedale [FOTO]

Nel primo pomeriggio di oggi, in Via Adolfo Celi a Messina, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Fiat Panda di colore bianco e due scooter. Per cause ancora in fase di accertamento, l’automobile si è scontrata con uno scooter, il quale, a seguito dell’impatto, è rovinato su un altro scooter che transitava in quel momento.

Il conducente del primo scooter coinvolto, un giovane di 23 anni, ha riportato le conseguenze più gravi ed è stato prontamente trasportato al Pronto Soccorso del vicino Policlinico. I medici sospettano che il giovane abbia riportato una frattura al piede.

Vista l’ora di punta in cui si è verificato l’incidente, il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti e disagi alla circolazione. Le autorità competenti sono intervenute per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità, cercando di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Le forze dell’ordine stanno indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti.