Messina, prorogata fino al 5 marzo la Chiusura dello Svincolo Giostra sulla Tangenziale
Le recenti avverse condizioni meteorologiche hanno ostacolato i progressi dei lavori sulla Tangenziale di Messina, in particolare per quanto riguarda il completamento della carreggiata sinistra del viadotto “Ritiro”. A seguito di ciò, Autostrade Siciliane ha concesso una proroga richiesta dall’impresa Toto S.p.a Costruzioni Generali, responsabile dei lavori.
Di conseguenza, la rampa di ingresso dello svincolo Giostra, situata lungo la A20 ME-PA Tangenziale di Messina, rimarrà chiusa in entrambe le direzioni durante determinate fasce orarie. Questa restrizione sarà in vigore dalle ore 07:00 alle ore 18:00 fino a martedì 05 marzo.
La decisione di prolungare la chiusura dello svincolo è stata presa per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti, considerando che le avverse condizioni atmosferiche hanno compromesso la normale esecuzione dei lavori di costruzione.
Si invitano quindi gli automobilisti ad adottare misure alternative e pianificare i propri spostamenti in anticipo, tenendo conto di questa chiusura temporanea dello svincolo Giostra. È fondamentale rispettare le indicazioni sul traffico e seguire attentamente le indicazioni percorribili al fine di evitare inconvenienti e ritardi.
Autostrade Siciliane continuerà a monitorare da vicino la situazione e a fornire aggiornamenti tempestivi riguardo alla riapertura dello svincolo una volta che i lavori saranno completati o se ci saranno ulteriori cambiamenti nelle condizioni operative.
L’azienda si scusa per gli eventuali disagi causati e ringrazia per la comprensione e la collaborazione degli automobilisti durante questo periodo di lavori straordinari sulla Tangenziale di Messina.