Messina, sequestrati nel negozio “Daddy & Son” ed a Provinciale falsi capi d’abbigliamento e scarpe

I finanzieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno sequestrato a Messina un ingente numero di capi di abbigliamento contraffatti in negozi del centro cittadino.
In particolare, i finanzieri hanno individuato nel quartiere Provinciale un negozio di articoli sportivi che offriva scarpe di marchi famosi, come Adidas, Fila e Saucony, ad un prezzo nettamente inferiore a quello di mercato. Sequestrati circa 350 paia di scarpe, ed il titolare è stato denunciato per violazione della normativa sul diritto d’autore e per il reato di ricettazione.
Inoltre, nei pressi della centralissima Piazza Cairoli, in un altro negozio “Daddy & Son” sono stati sequestrati 150 capi di abbigliamento di marchi famosi, come Fred Perry, Lacoste, Harmont & Blaine e Ralph Lauren contraffatti ed il titolare, anche in questo caso, è stato denunciato.

Il legale dell’azienda “Daddy & Son” precisa in una nota che riceviamo e pubblichiamo  “In merito all’articolo apparso sul vostro sito occorre immediatamente precisare che la contraffazione è solo presunta e che il sequestro è di carattere preventivo, si precisa che l’azienda è in possesso di tutta la documentazione fiscale che accerta la provenienza e l’autenticità dei beni sottoposti a sequestro “
Avv. Massimo Maiorana