Nascondeva la Droga negli Slip, Giovane Pusher Arrestato dai Carabinieri

Un giovane pusher è stato arrestato ieri notte dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, nell’ambito dei servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga. Il soggetto, già noto alle autorità, è stato fermato poco dopo essere sceso da un treno proveniente da Palermo, nei pressi della stazione ferroviaria di Sant’Agata di Militello, mentre si comportava in modo sospetto.

Durante il controllo da parte dei Carabinieri, è emerso che il giovane nascondeva droga negli slip: sono stati trovati due involucri che contenevano rispettivamente oltre 60 grammi di hashish e circa 18 grammi di cocaina. Successivamente, è stata condotta una perquisizione presso l’abitazione del fermato, dove è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e altro materiale presumibilmente utilizzato per confezionare la droga.

La droga è stata confiscata e inviata al R.I.S. di Messina per ulteriori analisi di laboratorio. Il giovane è stato quindi arrestato e, dopo le procedure di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua residenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.