15 Giugno 2024 - 18:38

Sfera Ebbasta: Doppio Sold Out a Milano e Grande Attesa per Messina il prossimo 6 Luglio

L’attesa è alle stelle per il Tour 2024 di Sfera Ebbasta, il re del Trap italiano. Dopo il successo travolgente dello Stadio San Siro, con un doppio sold out per SNSR e SN2R, il fenomeno della musica italiana si prepara a far brillare di luce propria lo Stadio Franco Scoglio di Messina il prossimo 6 luglio.

Sfera Ebbasta ha fatto la storia della musica italiana, diventando il primo artista del Bel Paese a conquistare la straordinaria cifra di 200 Dischi di Platino, con attualmente 203 platini e 38 Dischi d’Oro. La sua ascesa continua, marcando ogni passo con certificazioni e concerti sold out, e il Tour 2024 promette di essere un altro capitolo memorabile nella sua carriera.

Il Trap King inaugurerà l’estate live il 15 giugno con la data zero a Lignano Sabbiadoro, per poi far esplodere l’energia del suo pubblico siciliano il 6 luglio allo Stadio Franco Scoglio di Messina. E non finisce qui, perché il Tour 2024 si concluderà con un evento imperdibile all’Olbia Arena il 16 agosto, come headliner dell’edizione #8 del Red Valley Festival.

Dopo aver conquistato il titolo di artista più ascoltato sia dell’ultimo anno che degli ultimi dieci su Spotify Italia, superando i 10 milioni di ascoltatori mensili, Sfera Ebbasta si prepara a regalare ai suoi fan un’estate indimenticabile. Sarà l’occasione perfetta per vivere dal vivo i successi del suo repertorio e i brani del suo ultimo album X2VR, già Triplo Disco di Platino e l’album più ascoltato di sempre su Spotify Italia nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

I biglietti per il Tour 2024 sono disponibili online su Ticketone e presso i punti vendita autorizzati Sicilia Ticket.