14 Luglio 2024 - 21:16

“Balcone a 3 piazze” con Biagio Izzo, l’11 gennaio Una commedia irresistibile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina

L’11 gennaio, il Teatro Vittorio Emanuele di Messina ospiterà una commedia esilarante che porterà il pubblico in un vortice di situazioni impreviste e divertenti. “Balcone a 3 piazze” con Biagio Izzo promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile.

La trama si svolge a Napoli, nell’antivigilia di Natale, dove una bufera insolita interrompe tutti i collegamenti con il resto dell’Italia. A causa di questo imprevisto meteorologico, Alfredo, interpretato da Biagio Izzo, è costretto a rinunciare a un viaggio che avrebbe dovuto compiere con la sua ex-moglie, dalla quale è separato da sei mesi. Questo viaggio rappresentava per lui l’opportunità di riallacciare i rapporti con lei.

Mentre Alfredo si trova da solo in casa, un bizzarro colpo di scena si verifica: qualcuno bussa al balcone. Si tratta di Riccardo, l’amante della signora del piano di sotto, Elis. Riccardo è scappato sul cornicione a causa del ritorno anticipato del marito di Elis, Michele. Tuttavia, la situazione prende una piega ancora più complicata quando scopriamo che Elis è la nuova e giovane moglie venezuelana di Michele, il quale è anche amico e vicino di Alfredo.

Il giorno prima della vigilia di Natale, Alfredo si troverà coinvolto in una commedia di equivoci, costretto a coprire la tresca di Elis ai danni di Michele, fingersi cugino di Riccardo. Nel frattempo, dovrà cercare di riconciliarsi con la sua ex-moglie e affrontare Ciro, un rapinatore che si rifugia sul suo balcone dopo essere entrato in un appartamento.

La bufera inattesa sconvolge completamente i piani di tutti i personaggi, creando una vigilia di Natale ricca di situazioni comiche e divertenti. La commedia, arricchita dalla bravura e dalla comicità di Biagio Izzo, promette di far divertire il pubblico con colpi di scena, battute esilaranti e una trama intricata che tiene il pubblico col fiato sospeso.

Non perdete l’occasione di assistere a “Balcone a 3 piazze” al Teatro Vittorio Emanuele di Messina l’11 gennaio, una serata che vi farà ridere a crepapelle e vi immergerà in un mondo di comicità brillante e situazioni imprevedibili.