Campionato MSP ITALIA Amatoriale: tutti i risultati della 5° giornata. Real Fenice sola al comando

Il Campionato MSP di calcio a 11 ha una squadra sola al comando, in attesa del recupero di domani tra Peloro Annunziata e Kingdom, si chiama Real Fenice.
La squadra del presidente Franco Irrera, che può contare su un attacco atomico, Nitoi – Cammarata – Cannavò, affonda un buon Alì Terme del capitano Peppe Ciulla. 4 a 0 il risultato finale con doppietta rispettivamente di Cannavò e Nitoi.
Dietro la capolista, incappa nella prima sconfitta stagionale l’Atletico Cameris che perde 3 a 2 contro un ottima Kingdom. Scatenato il bomber Lucchese della King, autore di una doppietta, l’altra rete porta la firma di Francesco Vasta; , non basta un superlativo Interisano Gianfranco che con una doppietta sale in classifica marcatori.
Planet Win 365 a valanga sul San Filippo: 9 a 0 il risultato finale. Troppo divario tra le due formazioni con Durante e compagni che mettono subito nel primo tempo il risultato in cassaforte. Da segnalare la tripletta di Comandè Giorgio.
La Peloro Annunziata non si ferma più: servito un poker al Trinacria Calcio di Cristian Catalfamo. 4 a 1 al Despar con uno scatenato Belfiore, autore di una tripletta, che si conferma bomber di razza. Gli uomini di Giuseppe Chillè affronteranno domani la Kingdom nel recupero della 3^ giornata, ed in caso di vittoria agganceranno proprio il Real Fenice in vetta alla classifica. All’Uragano Soccer non basta il talento di Ambriano autore di tre goal nella sfida col Campetto caro a Danilo Mento. 5 a 3 il risultato finale per la corazzata del presidente Sandro Olimpio. Da segnalare le doppiette di Coppolino e Martinez per il Campetto.
Pareggio per 2 a 2 tra la Villari Cardile cara a Nino Luttino e il Camp Nou di Giovanni Quattrocchi. Doppietta di La Spada Giovanni per la Villari Cardile, a segno Licandro e De Salvo per il Camp Nou.
Vince e convince il Messina Nord di Tommaso Lo Presti che, nella splendida cornice del Despar, vince per 3 reti a 1 ai danni degli Antenati Pub. Papale, Sarni e Scandurra per il Messina Nord, Lelè Aricò per gli Antenati. San Paolo alla vittoria dopo due sconfitte consecutive: Longone e compagni stendono per 8 reti a 0 l’Euromatic di Gualberti che paga un calo fisico nella seconda metà della partita. Carmine Coppola e compagni cercano di agguantare il San Paolo ma cedono sotto le reti di Calderone, Dottore Alessandro, Filippo Alessandra.
Real Fenice 15.
Il Campetto 13
Atletico Cameris e Peloro A. 12
Planet W e Kingdom 9
San Paolo 7
Messina Nord 6
Trinacria 5.
Euromatic e Antenati 4
Camp Nou 4
Alì T. 3
Villari Cardile 1
Uragano Soccer e San Filippo 0