23 Maggio 2024 - 23:02

La Leggenda di Belle e la Bestia: Magia e Emozioni al Teatro Vittorio Emanuele di Messina

Al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, a partire da domani, sarà in scena “La leggenda di Belle e la Bestia”, il ventiquattresimo appuntamento della Stagione 2023/2024. Lo spettacolo promette emozioni travolgenti e un finale sorprendente, aggiungendo nuovi dettagli a una storia senza tempo. Gli scenari e i costumi porteranno il pubblico nella Francia dell’Ottocento, mentre le colonne sonore intrecceranno una trama brillante e ricca di sorprese, regalando due ore di magia dove realtà e immaginazione si mescolano in modo indistinguibile.

Nel castello lontano, un giovane principe trasformato in una bestia a causa della sua arroganza deve affrontare i ricordi confusi del suo passato e il legame con una principessa ormai divenuta leggenda. Solo il vero amore potrà spezzare l’incantesimo, permettendo al tempo di tornare indietro. Ma cosa accadrebbe se Bestia arrivasse a credere che Belle sia la Principessa dimenticata a causa di un maleficio?

La prima dello spettacolo è fissata per domani, sabato 13 aprile, alle ore 21.00, con una replica domenica alle 17:30. Tutte le informazioni relative allo spettacolo sono disponibili sul sito www.teatrovittorioemanuele.it e sull’app del Teatro.