23 Maggio 2024 - 22:54

Marracash in concerto a Messina: il 5 luglio unica Tappa Siciliana del Tour “Marra Stadi 25” al Franco Scoglio

Marracash, l’artista che non teme le sfide e che ha un amore insaziabile per i record, è pronto a segnare un’altra pietra miliare nella sua carriera. Dopo aver già conquistato una Targa Tenco e aver dato vita a un festival senza precedenti nel panorama rap italiano, si prepara ora a un’impresa epica: diventare il primo rapper ad esibirsi in un tour negli stadi italiani.

Il 5 luglio 2025, segnatevi questa data, Messina sarà il cuore pulsante di questa incredibile avventura. Lo Stadio San Filippo-Franco Scoglio sarà il palcoscenico per un evento che promette di essere memorabile.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Puntoeacapo e il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile, con il prezioso supporto dell’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini, diretto da Massimo Finocchiaro. Le prevendite sono già disponibili sia online che presso i punti vendita abituali, segno tangibile del fervore che circonda questo evento epocale.

Questo tour promette di scrivere una nuova pagina nella storia del rap italiano, e sarà l’occasione per vedere MARRACASH brillare sul palco dei luoghi più prestigiosi della musica live. Dopo aver promesso tanto, l’artista è pronto a mantenere la sua parola, preparando uno spettacolo che si candida già a diventare uno dei più attesi del 2025.

Ma non sono solo le imprese future a caratterizzare la carriera di Marracash. Gli ultimi anni hanno visto un continuo consolidamento del suo successo artistico. Con due album di straordinario successo, che hanno dominato le classifiche e totalizzato 13 certificazioni platino (6 per “NOI, LORO, GLI ALTRI” e 7 per “Persona”) e 4 miliardi di stream, Marracash ha dimostrato di essere un punto fermo nella scena musicale italiana.

Il suo tour del 2022 ha registrato la strabiliante cifra di 250.000 presenze, con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor nei palazzetti, tutte esaurite. A ciò si aggiunge la vittoria della Targa Tenco 2022 come miglior disco assoluto con “NOI, LORO, GLI ALTRI”, e la creazione del MARRAGEDDON, il primo festival rap italiano che l’anno scorso ha radunato 140.000 fan tra Milano e Napoli.

Le date del nuovo tour sono curate e organizzate da Friends and Partners, assicurando un evento che sarà tanto spettacolare quanto memorabile. Marracash continua a dimostrare perché è considerato uno dei grandi nomi della musica italiana, e con Marra Stadi 2025, si prepara a scrivere un nuovo, indimenticabile, capitolo della sua storia.