Messina, atto vandalico alla Messina Social City: il sindaco Basile Condanna e Promette Provvedimenti [FOTO]

Atto vandalico a danno di 6 veicoli della “Messina Social City”: Basile condanna fermamente l’episodio. La Messina Social City, azienda incaricata della gestione dei servizi sociali per conto del Comune, ha fatto fronte questa mattina a un deprecabile atto vandalico nei confronti del proprio parco auto, situato a breve distanza da Palazzo Satellite. La scoperta dei danni ha sconcertato gli operatori dell’azienda, i quali si occupano quotidianamente di fornire servizi di supporto ai minori della città.

Il vile gesto, che ha danneggiato sei mezzi all’interno del parco auto, ha immediatamente suscitato la reazione del sindaco Basile, il quale ha espresso la sua condanna attraverso un post su Facebook. Basile ha dichiarato che tali atti di inciviltà non saranno più tollerati e ha assicurato che saranno presi i necessari provvedimenti nei confronti dei responsabili.

Il sindaco ha inoltre garantito che tutti i veicoli danneggiati verranno riparati tempestivamente al fine di garantire il rapido ripristino dei servizi sociali per i minori della città. L’incidente ha messo a rischio la continuità di tali servizi, ma Basile ha assicurato che ogni sforzo sarà fatto per riparare i danni e far tornare i mezzi sulle strade il prima possibile.