Fermato con oltre 20 grammi di cocaina all’uscita del casello autostradale, 22enne arrestato

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo hanno compiuto un arresto in flagranza di reato di un 22enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo stradale predisposto nei pressi dell’uscita autostradale di Milazzo, i Carabinieri hanno fermato un’auto appena uscita dal casello. A bordo del veicolo si trovava il giovane di 22 anni, il quale, sottoposto a un controllo ed a una perquisizione, è stato trovato in possesso di due involucri in carta stagnola contenenti complessivamente oltre 20 grammi di cocaina.

La droga è stata prontamente sequestrata dai militari dell’Arma e successivamente inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le necessarie analisi di laboratorio. Nel frattempo, il giovane è stato condotto in caserma, dove è stato formalmente arrestato. Completate le procedure di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari, e per l’indagato vige il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, come stabilito dall’articolo 27 della Costituzione.