24 Maggio 2024 - 18:37

Messina, Furto Aggravato in Bar del Centro Cittadino, 29enne arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di ventinove anni per furto aggravato ai danni di un bar nel centro cittadino. Durante un’attività di controllo del territorio, gli agenti hanno sorpreso il giovane mentre infrangeva la vetrata del bar e rubava il contenuto del locale, inclusa la cassa e il denaro al suo interno. Nonostante il tentativo di fuga, il ladro è stato prontamente bloccato e arrestato dagli agenti delle Volanti, che hanno anche recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

L’arresto in flagranza di reato è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria e rappresenta uno dei risultati dell’attività quotidiana svolta dagli agenti delle Volanti nel controllo del territorio. Nel corso del weekend, sono state effettuate numerose identificazioni e controlli, diverse persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria e segnalate alla Prefettura come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

Si sottolinea che il procedimento è ancora nelle fasi preliminari delle indagini, rispettando il principio di presunzione di non colpevolezza.