Messina, grave incidente auto-scooter a Camaro, ragazza 23enne in rianimazione [FOTO]

Nella tarda serata di ieri intorno alle 21.30 uno scooter Honda SH di colore nero, condotto da una giovane 23enne, per cause in fase di accertamento, si sarebbe scontrato con un’autovettura sul Viale della Marina Russa a Camaro nei pressi del distributore Esso. Come solitamente avviene in questi casi a riportare i danni peggiori la giovane alla guida del mezzo a 2 ruote. Sul posto i sanitari del 118 che dopo avere soccorso la ferita, ne hanno disposto l’immediato trasferimento in codice rosso presso il Policlinico Universitario G. Martino e gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. A causa delle gravi ferite riportate la giovane in nottata è stata operata nel Reparto di Neurochirurgia e adesso si trova ricoverata in coma nel reparto di Rianimazione.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la giovane stesse percorrendo in salita il Viale della Marina Russa, mentre l’auto si immetteva sull’arteria principale provenendo dal controviale, ma risulta ancora poco chiara la dinamica del sinistro. Il conducente dell’auto coinvolta dopo l’incidente, un giovane, si era allontanato risultando irrintracciabile, malgrado le ricerche condotte dagli agenti della Polizia Municipale.

Si era già risaliti al nominativo dell’investitore che, vista la stretta, si è presentato con il suo avvocato alla Stazione CC di Camaro, dove ha rilasciato dichiarazione di sua responsabilità dai CC e dalla Polizia municipale.
Si tratta di un soggetto agli arresti domiciliari e con patente revocata. Dall’esame del veicolo emerge lo scontro col ciclomotore, e si dovranno fare ulteriori accertamenti sulla responsabilità. Il soggetto su ordine del PM permane agli arresti domiciliari che aveva violato in attesa di ulteriori decisioni della AG.