Messina, Incidente Stradale fra due auto a Bisconte, conducente ferita in ospedale [FOTO]

Nel tardo pomeriggio di oggi, un incidente stradale si è verificato all’incrocio tra Via Direzione Artiglieria e Via Salvatore Alto Mare nella zona di Bisconte. L’incidente ha coinvolto due veicoli, un’Opel Zafira blu e una SEAT Mii di colore rosso, causando notevoli danni materiali e ferendo la conducente della SEAT Mii.

Dalle prime ricostruzioni l’Opel Zafira blu stava procedendo in direzione di Via Direzione Artiglieria e, all’incrocio con Via Salvatore Altomare, aveva l’intenzione di svoltare a sinistra. Tuttavia, durante la manovra di svolta, la SEAT Mii è entrata in collisione con la parte laterale dell’Opel Zafira, causando un impatto significativo.

L’impatto è stato così violento che la SEAT Mii è stata proiettata in una rotazione di centottanta gradi e alla fine è finita contro una serie di mastelli della spazzatura posizionati lungo la strada. Questi mastelli, posti lì per la raccolta dei rifiuti, hanno contribuito ad arrestare il veicolo, impedendo ulteriori danni.

La conducente della SEAT Mii è rimasta ferita a seguito dell’incidente. Sul posto è stata immediatamente chiamata l’assistenza medica del 118 e la conducente dopo essere stata soccorsa è stata trasferita al pronto soccorso dell’Ospedale Piemonte per ricevere le cure necessarie.

Sul posto la sezione motociclisti della polizia municipale è stata incaricata di effettuare i rilievi necessari per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.