Pirata della Strada a Messina: Individuato l’autore dell’incidente in Via La Farina

Le Polizia di Stato e la sezione infortunistica della Polizia Municipale hanno identificato il responsabile dell’incidente avvenuto ieri in via La Farina, dove una donna è stata investita da un’auto Citroën mentre attraversava la strada all’incrocio con via Avellino. La vittima è stata colpita dallo specchietto dell’automobile e, sebbene sia stata scaraventata a terra, per fortuna ha riportato solo lievi ferite che non hanno compromesso la sua incolumità. Dopo essere stata curata in ospedale, è stata dimessa ed è tornata a casa.

Le autorità hanno subito avviato un’indagine approfondita, servendosi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private della zona. Grazie a queste prove, gli investigatori sono stati in grado di ricostruire l’incidente e identificare il conducente responsabile.

Attualmente, si stanno valutando le conseguenze legali per l’uomo che ha lasciato la scena dell’incidente senza prestare soccorso alla vittima. Si tratta di un comportamento gravemente irresponsabile e illegale, e le autorità stanno prendendo in considerazione le azioni da intraprendere nei suoi confronti.