Tragedia a Messina: Trovato senza vita nel parcheggio Zaera un senzatetto polacco

Il corpo senza vita di Marius, un senzatetto di origine polacca, è stato rinvenuto ieri sera all’interno del parcheggio Zaera a Messina. La macabra scoperta è stata fatta da un automobilista che ha immediatamente allertato le autorità competenti. Sul posto sono giunti gli agenti delle Volanti della Polizia per avviare le indagini del caso.

Marius giaceva sotto un piumone, segno evidente di una vita trascorsa all’addiaccio. Le prime ipotesi indicano che la causa del decesso sia da ricondurre a un improvviso malore, circostanza plausibile considerando le precarie condizioni di salute di cui il senzatetto soffriva da tempo.

Nonostante le difficoltà della sua esistenza, Marius non era del tutto solo. Era seguito e assistito da alcune associazioni di volontariato che si occupavano di fornirgli aiuto e sostegno nel limite delle loro possibilità.

I funerali di Marius verranno celebrati nel Santuario Nostra Signora di Lourdes dai Frati Minori, quando la Procura avrà dato il via libera per il rilascio del corpo.