22 Luglio 2024 - 17:07

Collisione tra Due Mezzi Pesanti Provoca Caos sull’autostrada Messina-Palermo: Traffico bloccato tra Barcellona e Milazzo

Una collisione tra due mezzi pesanti ha generato il caos sulla Messina-Palermo, nel tratto compreso tra gli svincoli di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, causando il blocco totale della viabilità in direzione Messina. L’incidente ha coinvolto anche un furgone.

La Polizia Stradale della città del Longano è intervenuta prontamente per eseguire i rilievi necessari e cercare di decongestionare la viabilità. Attualmente, si registrano lunghe code a causa dell’incidente, e il traffico è fortemente rallentato nella zona interessata.

Fortunatamente, i feriti sono stati solo lievi, ma i danni ai mezzi pesanti e al furgone coinvolto sono considerevoli. Gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione alla segnaletica stradale e alle indicazioni della Polizia Stradale per agevolare le operazioni di soccorso e ripristino della normale circolazione.

Al momento, non sono disponibili informazioni precise sulla durata dell’intervento e sulla riapertura della carreggiata. Si consiglia agli automobilisti di monitorare costantemente gli aggiornamenti sul traffico e di valutare alternative di percorso per evitare ulteriori disagi.