Incidente Stradale sull’A20: Auto sfonda il guardrail e si ribalta, vigili del fuoco estraggono la conducente [FOTO]

Alle 9:30 del mattino, il personale del comando dei Vigili del fuoco di Messina è intervenuto sul tratto autostradale della A20, situato tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, al chilometro 42,800, a seguito di un incidente stradale.

Una vettura, guidata da una donna, ha perso il controllo per cause ancora da accertare. Dopo aver divelto il guardrail, il veicolo si è ribaltato e si è fermato diversi centinaia di metri più avanti.

Le squadre provenienti dai distaccamenti di Milazzo e Patti hanno prontamente estratto la donna, rimasta intrappolata tra le lamiere del veicolo. Dopo essere stata immobilizzata e assicurata a una barella spinale, è stata affidata al personale medico arrivato sul luogo con due ambulanze.

Il personale dei Vigili del fuoco, ancora presente sulla scena, continua le operazioni di bonifica e mette in sicurezza l’area e il veicolo coinvolto.

In aggiunta all’intervento dei Vigili del fuoco, una pattuglia della polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi di competenza relativi all’incidente.